Plexi Art dal 1991 è azienda specializzata nella lavorazione del plexiglas e di altre materie plastiche (come ad esempio Acrivill, Perclax, Perspex, Plexiglas, Plexiglass, Resartglass, Vitroflex, Trespex, metacrilato, policarbonato polimetilmetacrilato (PMMA) e PVC)
Con sede a Gambettola (FC) Plexi Art da oltre 25 anni realizza progetti in plexiglas, in Romagna e in tutta Italia, per professionisti – come arredatori, designer, architetti – per aziende, pubblici esercizi e privati.
Plexi Art è specializzata nella produzione in plexiglas (polimetilmetacrilato, PMMA in forma abbreviata) e in altre materie plastiche di:
- allestimenti per supermercati, negozi, stand come ad esempio scaffali, divisori, espositori;
- elementi di arredo come lampade, tavolini, specchi, mensole;
- supporti pubblicitari come porta biglietti da visita, targhe personalizzate, espositori per depliant;
- elementi per ristoranti e bar porta menu, numeri da tavolo, porta bottiglie, porta tovaglioli, carrellini;
- teche per collezionisti e per esposizione.
Plexi Art per la lavorazione del plexiglas dispone di un laboratorio con macchinari e attrezzature all’avanguardia dalle tecnologie innovative che consentono, oltre a fluidità e rapidità di esecuzione, anche di ottenere tagli e lavorazioni particolari.
Dai progetti in plexiglas più semplici ai più complessi Plexi Art è in grado di soddisfare ogni richiesta, anche su misura, grazie al proprio ufficio progettazione interno o partendo dal disegno del cliente.
Plexi Art realizza progetti in plexiglas e altre materie plastiche in Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte, Veneto, Marche, Umbria, Lazio, Toscana e non solo, Plexi Art esegue progetti in plexiglas con richieste provenienti da tutte le regioni d’Italia.
Clicca qui per conoscere meglio Plexi Art, l’azienda, il laboratorio, le tecnologie utilizzate, il catalogo prodotti e richiedere preventivo per realizzare un progetto in plexiglas.